Top
Fai da te per chi inizia ora? Ecco il Calendario dell’Avvento – BLOG IDEEINFELTRO.COM
fade
3933
post-template-default,single,single-post,postid-3933,single-format-standard,eltd-core-1.2.1,flow-ver-1.7,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Fai da te per chi inizia ora? Ecco il Calendario dell’Avvento

calendario avvento feltro

Fai da te per chi inizia ora? Ecco il Calendario dell’Avvento

Paura di sbagliare o di ritrovarsi a sistemare piccole imperfezioni? Niente paura, i Kit del Calendario dell’Avvento in feltro e pannolenci uniscono la semplicità di un prodotto facile da assemblare alla magia del fai da te.

Inoltre, il pannolenci è facile da tagliare, non sfrangia, grazie alla sua struttura permette l’approccio anche a chi inizia ora.

Il kit è composto da due pannelli. Uno in feltro e l’altro in pannolenci, nel dettaglio:

– 1 Pannello in Feltro di 3 mm
– 1 Pannello in Pannolenci di 1 mm

kit Natale feltro

Il pannello in feltro 3 mm è la base del tuo calendario, sono stampati il titolo, alcuni elementi decorativi e le linee guida per una corretta applicazione delle sagome e delle tasche.

Sul pannello in pannolenci da 1 mm sono stampate tutte le sagome e le tasche da ritagliare, incollare o cucire sulla base in feltro.

La dimensione dei pannelli è 45×70 cm, il colore primario è il biscotto, il soggetto principale da ritagliare ed applicare sulla base in feltro è l’orsetto,

Consiglio:

riempi con un piccolo strato di ovatta il soggetto principale prima di applicarlo sul feltro, questo rende l’immagine leggermente in rilievo dando alla composizione un effetto 3D :).

 

 

Puoi scegliere tra molti modelli. Quello nella foto è il numero 17, ma ti consigliamo di scoprirli tutti…

 

Buon lavoro 🙂

No Comments

Post a Comment