Top
Sabbia Melange #B7A79F – BLOG IDEEINFELTRO.COM
fade
3657
post-template-default,single,single-post,postid-3657,single-format-standard,eltd-core-1.2.1,flow-ver-1.7,,eltd-smooth-page-transitions,ajax,eltd-grid-1300,eltd-blog-installed,page-template-blog-standard,eltd-header-vertical,eltd-sticky-header-on-scroll-up,eltd-default-mobile-header,eltd-sticky-up-mobile-header,eltd-dropdown-default,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Sabbia Melange #B7A79F

Sabbia Melange #B7A79F

Decorazione in arrivo?  Potresti provare un colore neutro, capace di farsi apprezzare sia abbinato a colori scuri che a tinte forti e vivaci.

Parliamo del colore Sabbia Melange.

Mescolanza piacevole che ricorda le meravigliose spiagge del Mediterraneo.

Se volete creare delle decorazioni perfette per atmosfere rilassanti ed al tempo stesso sofisticate ed eleganti la scelta del colore sabbia melange potrebbe essere la vostra carta vincente.

Trattandosi infatti di un colore essenzialmente neutro, questa particolare sfumatura si adatta con estrema facilità a qualsiasi stile. Il color sabbia può andare dal classico grigio, al giallo e al bianco, fino al rosa e al rosso. Le diverse tonalità derivano dall’origine della sabbia o dalla presenza di alcune alghe e rocce vicine al mare, che ne erode la superficie.

La nostra tonalità preferita è quella “sabbia melange“, #B7A79F, presente anche nel catalogo dei nostri pannolenci…

colore spiaggia melange feltro

 

 

 

 

 

 

 

No Comments

Post a Comment